Cure Termali vicino Genova alle Terme di Salice

CURE TERMALI GENOVA

Terme di Salice: immerse nella natura regalano salute e benessere

termedisalice.ittermedisalice.eu – Tel. 0383 93046

 

Nella terra pavese dell’Oltrepò, si trova un’oasi naturale immersa nel verde, con acque termali sulfuree che sgorgano calde dalle profonde falde sotterranee e da antichi crateri vulcanici attualmente spenti. Se sei in cerca di cure termali vicino a Genova, non sei distante da questo paradiso per il corpo e per la mente.  I fanghi termali e le immersioni totali o parziali del corpo in acqua salsobromojodica termale hanno  la piacevolezza di un corpo che rinasce e, inoltre hanno proprietà che rigenerano la pelle rendendola più morbida e distesa e agevolano  la circolazione venosa degli arti inferiori, rendendo le gambe subito sgonfie grazie all’eliminazione dei liquidi in eccesso.

 

cure termali genovaPer le tue cure termali vicino Genova, le Terme di Salice ti mettono a disposizione operatori del benessere che ti regaleranno le cure di cui hai bisogno. Dalla massoterapia ai trattamenti per la riabilitazione post infortunio e per le artrosi articolari o infiammatorie di tendini e muscoli, le acque salsobromojodiche delle Terme di Salice miglioreranno il tono muscolare, con effetti antiinfiammatori e  antidolorifici.

cure termali genovaPresso le Terme di Salice, site in Via delle Terme 22, a Godiasco Salice Terme, vengono effettuati anche trattamenti particolari come la “doccia gengivale” che guarisce le infiammazioni croniche delle gengive e della cavità orale o come la cromoterapia che ha effetti benefici per chi è affetto da attacchi di panico o forte stress. Inoltre le acque termali provenienti dalla fonte di Mont’Alfeo sono particolarmente ricche di idrogeno solforato e questo le rende sedative per chi soffre di iper-eccitabilità nervosa.

Hai tante altre terapie da scoprire sul nostro sito! Contattaci e vieni presto a regalarti un weekend di salute e benessere!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *