Faccette dentali Roma. Implantologia

Faccette dentali Roma

Implantologia

Faccette dentali Roma e non solo…allo studio del Dr. Emiliani la salute orale è al primo posto.

Avere denti mancanti è un bel problema… non solo la scarsa igiene orale, ma anche un passato di medicinali con determinati principi attivi, tutto ciò può portare alla caduta dei denti. E quindi non si sorride più, ci si nasconde… a mano a mano ci si rinchiude dentro casa e si allontanano tutti. Ma adesso basta!

Il dottor Federico Emiliani, specializzato in faccette dentali Roma, Via di Santa Maria Ausiliatrice 67, saprà accompagnarvi verso il vostro nuovo sorriso!

faccette-dentali-roma

Oggi, infatti, con l’implantologia si può tutto! L’implantologia è quella branca dell’odontoiatria che si occupa di sostituire i denti mancanti. Un elemento perso può essere sostituito da una radice artificiale costituita da un impianto in titanio. Quest’ultimo ricorda come forma quella di una “vite”, e ne esistono di diversi diametri e lunghezze a seconda del sito osseo sul quale l’impianto deve essere applicato.

L’inserimento di uno o più impianti è un intervento chirurgico che si esegue in anestesia locale nello studio odontoiatrico, e ad oggi costituisce il “gold standard” delle riabilitazioni protesiche fisse, in quanto ci permette di avvicinarci in maniera molto fedele alle condizioni anatomiche ideali, conferendo al paziente il massimo confort funzionale ed estetico. Una volta integrato l’impianto sostituisce in tutto e per tutto una radice di un dente, e sarà possibile poi utilizzarlo come solida base di ancoraggio per uno o più denti in ceramica, o per l’ancoraggio di protesi più estese.

Per saperne di più contatta il Dr Federico Emiliani al numero 06 786327, oppure recati presso suo studio odontoiatrico in Via di Santa Maria Ausiliatrice 67, Roma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *