terme torino

Terme Torino – Benessere alle Terme di Salice

Terme Torino

Terme di Salice, dall’antichità un segreto per la giovinezza e la cura del corpo

termedisalice.ittermedisalice.eu – Tel. 0383 93046 – E-Mail: info@termedisalice.it

Quando desideri staccare la spina dalla tua quotidianità lavorativa e impegnativa, concediti un weekend di benessere alle terme. Vicino Torino troverai le fantastiche Terme Di Salice, un patrimonio idrico dalle proprietà elevatissime, dove potrai sperimentare un’immersione termale rigenerativa.
 

 

Il meraviglioso parco naturale, adornato da più di ventimila tipi di piante, strutturato in un panorama interamente naturale, con panchine in pietra e vasche d’acqua termale sgorgante dalle profondità della terra, ti offre la possibilità di fermarti e dedicarti all’amore per te stesso e per il tuo corpo.

terme torino

 

 

 

 

 

 

Sentirai svanire ogni tipo di fastidio, prurito o dolore scegliendo il trattamento adatto per curare il tuo problema personale.

terme torinoLe Terme di Salice sono le terme vicino Torino ideali per ogni tipo di terapia rigenerativa del corpo. Oltre ai benefici dell’acqua termale, potrai godere di quelli dati dalla massoterapia, praticata da operatori esperti di fisioterapia e cura del corpo, pratici anche di operare la riabilitazione fisioterapica sia post infortunio, sia in casi di forme artrosiche delle  articolazioni, come anche in caso di muscoli e tendini infiammati.

 

terme torinoVengono praticate, inoltre, terapie antinfiammatorie, cheratolitiche e cheratoplastiche. Le
cure di depurazione delle vie respiratorie vengono effettuate nella Stanza del Sale dove i sali nebulizzati nell’aria, purificano le mucose respiratorie inducendo l’espulsione di tossine ripulendo le mucose dei bronchi e anche a livello dei piccolissimi alveoli polmonari, a livello dei quali, le sostanze respirate vengono riversate nel sangue circolante nei capillari.

 

Concediti del tempo da trascorrere alle terme. Vicino Torino le Terme di Salice ti attendono con speciali offerte per te, in coppia o in gruppo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *