autoriparazioni parma

Autoriparazioni Parma: dispositivi di sicurezza

Dopo la limitata operatività a lavori urgenti e improrogabili dovuta all’emergenza sanitaria provocata dalla diffusione del Covid-19, il centro di autoriparazioni di Parma Auto 90 si è dotato di tutti i dispositivi atti a garantire un alto livello di sicurezza per clienti e dipendenti. Ve li indichiamo nel dettaglio.

Il governo ha approvato un Protocollo di regolamentazione delle misure da attuare per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus che prevede la sospensione dell’attività qualora non vengano attuate le condizioni ottimali di sicurezza. È diventato dunque obbligatorio l’igienizzazione delle autovetture prese in carico.

Il personale del centro di autoriparazioni di Parma provvede alla sanificazione dell’intero abitacolo con prodotti disinfettanti. Ma soprattutto sono le zone con cui i conducenti entrano maggiormente in contatto a dover essere puliti con più accuratezza. Il centro di autoriparazioni di Parma si è dotato anche di diverse protezioni monouso per il volante, il cambio, i sedili e il freno a mano in modo da ridurre ulteriormente l’esposizione al rischio.

Garantire alti livelli di igiene e protezione consente di intervenire sui veicoli in completa sicurezza contribuendo a migliorare il benessere del cliente ed assicurare un ambiente di lavoro protetto ai dipendenti.

L’accesso ai clienti resta comunque contingentato o su appuntamento con l’obbligo di munirsi di DPI certificati. Il centro di autoriparazioni di Parma ha attivato anche il servizio di consegna dell’auto a domicilio e l’installazione di pannelli divisori trasparenti negli uffici amministrativi.