Service For You: le migliori porte blindate a Monza!

Installazione di una porta blindata

Installare una porta blindata all’ingresso della propria abitazione può essere un’ottima soluzione contro gli attacchi esterni di malintenzionati e ladri. Ma per essere efficace nella sua protezione, una porta blindata deve essere scelta in base a diversi criteri e occorre anche conoscere quali sono le caratteristiche opzionali che è possibile trovare nelle porte blindate in commercio, in modo da scegliere la più adatta alla nostra abitazione.

L’installazione della porta blindata è un momento cruciale perché questa garantisca la sicurezza antieffrazione. Fissare il telaio al muro è fondamentale per assicurare la massima tenuta della porta ai tentativi di effrazione: porta e muro devono diventare un unico blocco monolitico, impossibile da distruggere con i sistemi utilizzati dai malintenzionati; per fare questo al bordo del telaio vengono saldate delle zanche di acciaio che penetrano nel muro di circa 10-15 cm, fissate con cemento a presa rapida. Se la parete in muratura risulta essere troppo fragile, può essere rafforzata internamente applicando intorno all’apertura della porta, per circa un metro lineare sui tre lati, una rete metallica elettrosaldata e collegata alla muratura esistente, alla quale viene fissato il controtelaio della porta; per applicare la rete elettrosaldata è necessario togliere parte dell’intonaco e poi rifarlo. In alternativa si possono utilizzare dei prodotti consolidanti che si applicano a iniezione, realizzati con miscele cementizie e rinforzano la parete senza dover rimuovere l’intonaco.

Quando si acquista un’abitazione in via di costruzione, è consigliabile richiedere all’impresa l’applicazione di rinforzi delle pareti in prossimità delle aperture e per la porta d’ingresso. Per installare correttamente una porta blindata è necessario rivolgersi al produttore oppure alle associazioni di categoria.

Service For You

La sicurezza fornita alla propria abitazione e/o al proprio ufficio non è mai troppa. Per questo, quando decidiamo di fornirla, è vivamente consigliato rivolgersi a dei veri professionisti del settore come Service For You. Quest’azienda possiede le migliori porte blindate di Monza presenti sul mercato che garantiscono affidabilità e grande durata nel tempo. La protezione della propria casa passa soprattutto dal metodo di sicurezza con cui scegliamo di proteggerla, e l’ingresso è la prima cosa su cui puntare la lente d’ingrandimento. Service For You garantisce un servizio efficiente e rapido nell’installazione e nella manutenzione delle porte blindate a Monza, e tantissime persone hanno scelto l’esperienza di questa azienda leader nel settore. Service For You si trova a Monza, in Via Udine 10. Per saperne di più chiama allo 0399639052.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *